Il metodo giusto

Il metodo giusto è quello di DIVENTARE UN MENTORE SYNERGYO2″. Sono convinto che il principio della duplicazione, quello che ci permette di fare leva più di qualunque altro principio, sia possibile solo se si diventa mentori di SynergyO2, cioè leader che si occupano delle persone come dei propri figli, insegnando loro tutto quello che si deve sapere su SynergyO2 su come usarlo e riportando le esperienze che stiamo avendo con SynergyO2. Tutti devono conoscere per prima cosa SynergyO2 per avere successo in quest’attività, non c’è bisogno di vendere nulla, bisogna soltanto far capire ed abituare le persone ad ossigenarsi periodicamente (il nostro SynergyO2 lo fa egregiamente) così come si alimentano giornalmente.

Pertanto il metodo giusto è essere prima di tutto un mentore che vuole trasmettere il suo sapere
. Molte volte però le persone non sono ancora capaci di trasmettere questo sapere in quanto non ce l’hanno. In questo caso si dovrebbe trovare un mentore, un leader in SynergyO2 a cui chiedere aiuto.

Abbiamo la necessità di trovare un mentore e cercare di diventare un mentore e dobbiamo spiegare alle persone che anche loro debbono diventarlo. Prima o poi tutti diventiamo mentori, indipendentemente che lo vogliamo o no. Non è una questione del se siamo fatti per essere mentori o no.

Se noi, invece di abbandonare le, ci prendiamo cura di loro, chiamandoli, ascoltandoli, condividendo con loro informazioni riguardo all’uso i SynergyO2 ed alla mentalità necessaria per avere successo; se li seguiamo attentamente, responsabilizzandoli, riconoscendo i loro valori e i loro successi, apprezzandoli per quello che sono e soprattutto facendo vedere loro come si parla di SynergyO2 appena inizieranno con il primo acquisto, questi non si perderanno più per strada, conosceranno alla perfezione SynergyO2 e non perderanno la fiducia in se stessi e continueranno a seguire le persone.

Un vero mentore dovrebbe accompagnare le persone sulla strada dell’uso di SynergyO2 e del successo. Dovrebbe accompagnarlo ai primi colloqui finché impara a farli anche lui. Dovrebbe dare la possibilità alle nuove persone di venire insieme lui a un suo colloquio per guardare come parla e come interagisce e la persona dovrebbe essere desiderosa di imparare e diventare un mentore anche lui.

Conclusione

SynergyO2 offre a chiunque la possibilità ed il modo per auto pagare il proprio consumo, ma anche di raddoppiare le tue entrate economiche lavorando con il cuore e con spirito altruistico, insegnando e condividendo con gli altri ciò che sai. Devi cercare di diventare un mentore e devi insegnare questo alle persone. Questo metodo può sembrare difficile ed impegnativo, ma se decidi che SynergyO2 deve diventare anche una tua seconda entrata o addirittura la tua prima entrata economica allora per creare delle strutture solide devi lavorare in questo modo.

Continua a formare te stesso a crescere, solo così potrai dare agli altri di più: SOLO MIGLIORANDO TE STESSO SEMPRE DI PIÙ.

  1. Impara più che puoi su SynergyO2.
  2. Leggi l’opportunità per conoscere i valori di SynergyO2 e come fare per trasmetterli con successo.
  3. Non smettere mai di studiare e di applicare, di provare e di fallire e condividi tutto ciò che impari con gli altri, anche gli errori.
  4. Non avere paura di chiedere aiuto ai leader.
  5. Non sapere non è stupido. Stupido è non chiedere.

 

Sono 3 le cose che devi fare per assicurarti il successo in SynergyO2


  1. Cerca un mentore
  2. Diventa un mentore
  3. Crea un mentore

Questo è SynergyO2!

Clicca qui entra nel sito SynergyO2

 

Oppure richiedi informazioni con il modulo sotto

Scrivi ad Ossigeno Cellulare

 

Verifica