Gastrite, una irritazione scomoda

Hai sofferto di gastrite in qualsiasi momento?

Gastrite, una irritazione scomoda

E’ comune per le persone che soffrono di gastrite lui inconsapevole e può andare anni senza che esse siano consapevoli della loro condizione fino disagio cominciano ad apparire, ma gastrite è una condizione progressiva che deve essere oggetto di un trattamento tempestivo per evitare ulteriori danni salute.

Quante volte si è lamentato di bruciore di stomaco, indigestione, gas, nausea, gonfiore o una sensazione di stanchezza, oltre a una fiera fastidio allo stomaco? Se la risposta è “molti”, mi permetta di dire è più probabile avere una gastrite scomoda, cioè, una infiammazione della parte interna dello stomaco o mucosa gastrica.

Questa irritazione è causato da cattive abitudini alimentari, lo stress, l’ansia, l’abuso di alcuni farmaci o lo sviluppo di Helicobacter pylori.

Le tecniche per diagnosticare questa malattia comune tra le persone sono le visite mediche, esami del sangue o delle feci e, eventualmente, diventa necessario l’endoscopia.

Trattamento


Il trattamento più tempestivo e ininterrotto se questa malattia è attraverso il cibo, da quando abbiamo iniziato a sentire i sintomi devono iniziare con un cambiamento nella nostra dieta. farmaci che inibiscono la produzione di acido gastrico (chiamati bloccanti acido) contribuire ad alleviare il mal di stomaco associato a gastrite, nonché per aiutare la mucosa può essere riprendendo dai danni esercitata da acidi sono anche utilizzati. Il più comune e noti sono: omeprazolo, pantoprazolo, esomeprazolo, cimetidina e ranitidina.

E’ essenziale per evitare le sostanze che danneggiano la mucosa gastrica, come il caffè, alcool, tabacco, prodotti lattiero-caseari, cibi piccanti o molto grassa come cibi fritti, alcuni farmaci per il dolore (farmaci antinfiammatori non steroidei, FANS). Come il controllo di fattori come lo stress che alterano l’equilibrio del corpo.

Ci sono alimenti che possono essere mangiati e non creano disagio quando mangiare verdure come il sedano, spinaci, zucca, carote, tra gli altri; riso, zuppa, pesce, carni magre, bevanda di soia, di riso o di frutti di mandorle come Granada, fichi, papaia, kiwi, arancia, tra gli altri. È fondamentale bere acqua a sufficienza.

Quando si ha una irritazione dello stomaco è comune ad avere appetito oppure non essere in grado di digerire correttamente il cibo consumato, questo fa sì che ci sono carenze nel corpo e per questo motivo una integrazione diventa essenziale. Synergy O2  è conosciuta per i suoi benefici per questa condizione e migliaia di persone la stanno già assumendo.

 

Pricing table does not exist. Please check your shortcode.